Convention Scuola 2017 - Proroga scadenza per l'invio del Report finale

Gentilissimi Docenti,

a causa di un problema tecnico, molti dei partecipanti alla Convention Scuola 2017 hanno ricevuto in ritardo la comunicazione relativa alla compilazione del Report finale.
Per questo abbiamo deciso di posticipare la scadenza per l’invio del Report al giorno lunedì 11 dicembre 2017.
Riportiamo di seguito la comunicazione inviata via email con il link dove poter trovare il Report.

Per qualunque necessità vi invitiamo a contattare la segreteria di Diesse scrivendo a segreteria@diesse.org.
____________________________

Gent. mo/ma Docente,
come precisato nel corso della Convention Scuola 2017, per completare l'Unità Formativa occorre inviare entro la nuova scadenza - lunedì 11 dicembre 2017 - il Report finale al quale sono riconosciute 5 ore, utili al raggiungimento del monte ore necessario per ricevere l'attestazione.

Poiché alcuni quesiti - 3, 1​1, 1​2 - richiedono l'inserimento o il caricamento di testi di una certa estensione, la invitiamo a prendere visione di un esempio del Report e di predisporre i testi, in particolare il documento in pdf da caricare al quesito 11, prima di procedere alla compilazione.
Una email di conferma segnalerà il buon esito dell'invio.

Al termine di tutte le procedure necessarie, Diesse procederà ad attestare l'Unita Formativa agli aventi diritto secondo due diverse modalità:
- per gli iscritti NON tramite SOFIA: l'attestato sarà inviato all'indirizzo email indicato all'atto dell'iscrizione;
- per gli iscritti tramite SOFIA: l'attestato verrà caricato sulla piattaforma Sofia, dove il docente potrà visualizzarlo nella propria area personale dopo aver compilato il questionario di gradimento del MIUR.

CLICCA QUI per accedere al Report finale.