Il 1 dicembre riparte il tour virtuale di #cuoriconnessi

Polizia di Stato e Unieuro, insieme per il progetto #cuoriconnessi di sensibilizzazione contro il cyberbullismo, propongono dal 1 dicembre 2021 nuove tappe del tour virtuale di #cuoriconnessi: appuntamenti in diretta live streaming basati sul racconto di storie vere di adolescenti, forme di prevaricazione, opportunità del web.

I prossimi appuntamenti sono l'1, il 13 e il 17 dicembre 2021.
Il tour virtuale di #cuoriconnessi può essere un valido strumento per il percorso di Educazione civica.
Tutte le puntate saranno in diretta live streaming dalle 9:00 alle 9:50 sul canale YouTube di #cuoriconnessi, con la conduzione di Luca Pagliari e il supporto di rappresentanti di Polizia di Stato. La visione è gratuita.

Se sei un docente, puoi partecipare alle 'tappe' assieme ai tuoi studenti semplicemente registrandoti e per ulteriori informazioni visita il sito cuoriconnessi.it/virtual-tour con le indicazioni dei prossimi appuntamenti e con le 'tappe' già mandate in onda.

Sono disponibili gratuitamente i libri delle Edizioni 2020 e 2021 in versione cartacea presso tutti i punti vendita Unieuro, fino ad esaurimento scorte, e in versione digitale nei principali store on line e sul sito https://www.cuoriconnessi.it/libro/ Sono disponibili due docufilm che è possibile richiedere compilando il modulo a questo link https://www.cuoriconnessi.it/docufilm/.