Accesso aree riservate

Le persone che hanno acquistato dei corsi o servizi di Diesse che prevedono la pubblicazione di materiali riservati, possono accedere al materiale riservato associato al prodotto acquistato.
Per visualizzare il materiale occorre effettuare il login personale.

1. Convention 2023 - accesso (è richiesto login parsonale)
L'accesso personale consente di vedere le registrazioni di tutti gli appuntamenti dalla Convention Scuola 2023: convegno 'Questi ragazzi!'; Esplorare il mondo dei giovani attraverso la musica; Lo spazio dell’educazione: gruppi di lavoro tematici; Lo spazio dell'educazione: conclusioni. - Cliccare sul simbolo + relativo appuntamento e poi su (consulta).

2. Le Botteghe dell'Insegnare 2023-2024 o altre Unità formative proposte
I percorsi formativi si svolgono online sulla piattaforma Google Workspace for Education.
Ad ogni corsista viene attribuito un account personale nome.cognome@formazionediesse.org, che dovrà essere necessariamente usato per accedere agli incontri e alla Classroom del corso, dove saranno pubblicati tutti i materiali, eventuali avvisi e i link e le istruzioni per accedere ai webinar.

Tutti i materiali riservati sono anche raggiungibili al sito di registrazione e iscrizioni di Diesse. Effettuato l'accesso al sito con le proprie credenziali, cliccare sulle voci relative alle aree riservate a Corsi o Convention.