Cinque per mille

Caro lettore,
anche quest’anno mi permetto di scrivere per segnalarti la possibilità di destinare a Diesse il tuo 5 x 1000 nella prossima dichiarazione dei redditi.

Ti chiedo di dedicare qualche istante alla mia richiesta, ben sapendo che molte sono le sollecitazioni che ognuno di noi riceve in questo periodo.

Vorrei farti presente che il sostegno economico rappresenta un modo importante per condividere e sostenere Diesse, un’opera che vive solo grazie alla corresponsabilità di tutti gli associati.
Come hai avuto modo di constatare, anche questo anno è stato molto ricco di avvenimenti significativi, dalla Convention ai vari appuntamenti locali, agli strumenti che abbiamo cercato di mettere a disposizione di tutti.

Per realizzare tutto ciò abbiamo bisogno di garantire una struttura organizzativa che, tra l’altro, stiamo cercando di rendere sempre più snella e che molto spesso si regge sulla disponibilità di tante persone a titolo volontario.

Vorrei anche richiamare la tua attenzione sul fatto che Diesse rappresenta un'esperienza di cui riconosciamo l’importanza per noi ma anche per tutta la scuola italiana.

Sono certo dell’attenzione che vorrai prestare a questa richiesta, invitando anche amici, non solo insegnanti.

È sufficiente firmare la prima sezione, relativa al "Sostegno delle organizzazioni non lucrative", e indicare il codice fiscale 91237040372.

Un cordiale saluto.
Carlo Di Michele
Presidente nazionale